giovedì 12 luglio 2012

Come non stirare una camicia? Scoprilo

Oggi vi voglio parlare di come evitare di stirare camicie, poiché ho letto molti articoli su "come stirare".

Devo dire tutti molto utili, oltre alle tecniche di stiro, tipo da dove iniziare, come piegare le maniche, polsi e colletti, ci sono articoli con video, raffigurazioni, foto e fumetti.

Fantastico, per chi deve iniziare le prime volte.

Mi sono chiesto: ma possibile che non sanno della camicia che non si stira?

La camicia con la memoria?   La Ingram Cottonstir?





LAVATA IN LAVATRICE SENZA CENTRIFUGA PUO' ESSERE INDOSSATA APPENA ASCIUTTA !!! 




Queste camicie sono fatte di puro cottone makò egiziano (della famiglia long stapled) è riconosciuto come uno dei tre cotoni di maggior qualità e pregio, in quanto racchiude in se l'eccellenza di: grado, colore, lunghezza della fibra e carattere, doti attraverso le quali si giudica la qualità di un cotone.
ROBUSTO, SETOSO, SOFFICE E LEGGERO, permette la naturale traspirazione della pelle.






Vi dirò di più, oltre a non stirare del tutto la camicia non centrifugata, una volta indossata, rimane sempre perfetta. Di fatti nel classico incrocio di braccia, tipico movimento durante una giornata, la camicia rimane sempre perfetta e impeccabile. Sempre pronta per essere indossata al mare come in città, Ingram Cottonstir contribuisce a migliorare la qualità della vita.

Naturalmente, capisco che non centrifugare una camicia non è una cosa molto semplice. Dipende dalle stagioni, esempio in inverno per asciugare una camicia non centrifugata è veramente duro. Nessun problema, in caso centrifugate la camicia Cottonstir, naturalmente dovete stirarla, vi assicuro che il ferro va da solo, è veramente semplice, non come una camicia non cottonstir in cotone normale.

Un fattore anche molto importate di queste camicie, che oltre a facilitare la vita quotidiana, Ingram Cottonstir contribuisce anche al risparmio energetico. Ogni camicia dal momento che evita la centrifuga in lavatrice e il consumo elettrico legato al ferro da stiro, fa si che siano risparmiati circa 1.000 minuti in un anno cosiderando il consumo di due camicie a settimana.



Se hai già provato Ingram Cottonstir, lascia la tua opinione.


 




Nessun commento:

Posta un commento